per la seconda che dici sono d'accordo, so che darei un dolore immenso ai miei figli e, peggio, magari li riempirei di sensi di colpa. quanto alla vita eterna... che esista o no, poco importa. è già così complicata questa! è che a volte sono proprio stanca di lottare.
non mi sembra che questo blog rappresenti una testata giornalistica o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, dato che ci scrivo quando capita, senza alcuna periodicità. non posso assumermi la responsabilità per il contenuto di siti e blog qui segnalati né per i commenti ai posts; alcune delle immagini che utilizzo provengono da Internet e quindi sono ritenute di pubblico dominio ma se qualcuno mi segnalasse eventuali violazioni di copyright provvederò immediatamente alla loro rimozione. se i miei figli dovessero capitare da queste parti, spero che leggano con calma e comprensione...
Io so cosa trattiene me: il non credere nella vita eterna ed il dispiacere che arrecherei a chi mi ama.
RispondiEliminaper la seconda che dici sono d'accordo, so che darei un dolore immenso ai miei figli e, peggio, magari li riempirei di sensi di colpa. quanto alla vita eterna... che esista o no, poco importa. è già così complicata questa!
RispondiEliminaè che a volte sono proprio stanca di lottare.