venerdì 30 luglio 2010

aggiornamenti

hola! mi sono dotata di chiavetta internet, che costa un tot, ma mi sta evitando una crisi di astinenza... il problema è che non si paga a tempo, ma a MB scaricati, quindi devo stare attenta a quello che faccio, che pagine apro, ecc...
allora... notiziona: mi hanno dato il trasferimento, a due passi da casa, in un liceo scientifico, per insegnare metematica e fisica. piccoli problemi collaterali: dovrò studiare da matti e non si sa con i ricorsi e i controricorsi  alla gelmini se questo trasferimento sia legale o no.... azz!
qui a Rovigno piove a dirotto da stamattina. secondo ..azz!
che ne dite di venirmi a trovare il 20 di agosto e fare un lungo fine settimana di ciàcole, tra una birra, un filetto , due patate fritte e uno spiedino?
 il mio numero di cellulare croato è +385917550879. alla faccia della privacy, lo scrivo nero su bianco. tenete conto che i messaggi e le telefonate costano un po' di più che verso un numero italiano. non chiamate di mattina presto perché dormo...

4 commenti:

  1. Io quando dormo tengo il cellulare spento ;)

    :*

    RispondiElimina
  2. eila... che notizina... sarai dalle mie parti allora... noi siamo sempre andati a pola dai miei parenti prima che la nonna venisse a mancare... quindi da due anni a questa parte siamo sempre a rijeka! e mi frulla per la testa di trasferirmici anche... vedrai che ti divertirei, troverai gente calorosa, disponibile e ti rilasserai... fammi sapere come andrà. buone vacanze!
    baci

    RispondiElimina
  3. Qui ha smesso di piovere e la temperatura si è (lievemente) rialzata.
    Lì com'è?

    RispondiElimina
  4. @Thumper: quando sono qui lo lascio acceso anche di notte, il cell... Giulia è lontana e non si sa mai. e anche qui ha smesso di piovere, ma non so per quanto. e fa freddo, cassso!
    @martina: ciao! sono allo scientifico di Mogliano da settembre. e anch'io sto pensando di trasferirmi qui, prima o poi... qui in Croazia, intendo. trovarmi una casetta all'interno e poi staare in campeggio da aprile a settembre. sogni...ma scaldano il cuore.

    RispondiElimina

se non sei d'accordo con me, dimmelo gentilmente.