mi ritrovo nella stessa situazione che esige un bastaaaaa!!!! cmq pensa che è quasi Pasqua... una festa che ricorda la primavera, colori, solarità, gioia... almeno ti tiri un pò su il morale. tanti auguri!
è un basta più per le cose "fuori" che per le cose "dentro", anche se le cose di dentro sono un po' pesanti... ma un po' per queste e un po' per quelle mi sento tanto come mafalda ultimamente. basta davvero, non ne posso più. il problema è: che fare?
non mi sembra che questo blog rappresenti una testata giornalistica o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, dato che ci scrivo quando capita, senza alcuna periodicità. non posso assumermi la responsabilità per il contenuto di siti e blog qui segnalati né per i commenti ai posts; alcune delle immagini che utilizzo provengono da Internet e quindi sono ritenute di pubblico dominio ma se qualcuno mi segnalasse eventuali violazioni di copyright provvederò immediatamente alla loro rimozione. se i miei figli dovessero capitare da queste parti, spero che leggano con calma e comprensione...
mi ritrovo nella stessa situazione che esige un bastaaaaa!!!!
RispondiEliminacmq pensa che è quasi Pasqua... una festa che ricorda la primavera, colori, solarità, gioia...
almeno ti tiri un pò su il morale. tanti auguri!
Basta tutto?
RispondiEliminaBasta, sì.
Comunque, buona Pasqua, per quello che vale.
Bacio
è un basta più per le cose "fuori" che per le cose "dentro", anche se le cose di dentro sono un po' pesanti...
RispondiEliminama un po' per queste e un po' per quelle mi sento tanto come mafalda ultimamente. basta davvero, non ne posso più. il problema è: che fare?