martedì 22 dicembre 2009

natale, maledetto natale

vorrei addormentarmi adesso e svegliarmi quando tutte le feste saranno passate.
o anche dopo.

3 commenti:

  1. Ciao Lucia!!! ti ho inserita nel mio blogrol ed aspettavo che tu scrivessi ma qualcosa non deve aver funzionato perchè non ho visto i tuoi post precedenti. E mi spiace mannaggia!!! Così arrivo tardi e non sto a ripescar vecchi post e commenti che non mi pare il caso.

    Così ti dico solo che le feste sono una gran palla al piede e la loro cosa migliore è che finiscono.

    Cerca di acchiappare quel (poco) di buono che c'è rimasto e pensa che dove meno te l'aspetti c'è qualcuno che fa il tifo per te. Qua, per esempio :-))))

    Un abbraccio grande grande
    /graz

    RispondiElimina
  2. ciao graz! bentornata! grazie del sostegno morale... questo è il bello di raccontare le paturnie agli amici...

    RispondiElimina
  3. Io concordo pienamente, non ne posso più. Staccherei una ad una quelle lucine odiose e quelli addobbi che sbrilluccicano. Dietro tutto ciò si nasconde solo odio, cattiveria e invidia. A che serve infiocchettare tutto se poi alla fine dietro ogni fiocco c'è una cattiva azione in agguato, ed ognuno è pronto ad approfittare dell'altro? Che delusione! E pensare che fino a poco tempo fa adoravo le feste! Basta con ipocrisia, menzogne, falsità e sfruttamenti gratuiti di persone buone!!! I veri valori dovrebbero esserci tutto l'anno non solo in questo periodo altro che ... " A Natale puoi"- odiosa ed insulsa canzoncina! Natale MALEDETTO!!! Alessandra.

    RispondiElimina

se non sei d'accordo con me, dimmelo gentilmente.