sta proseguendo qui e qui il dibattito relativo al merito, carriera, formazione, ecc. di noi insegnanti. se qualcuno ha qualcosa da dire si faccia vivo!
non mi sembra che questo blog rappresenti una testata giornalistica o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, dato che ci scrivo quando capita, senza alcuna periodicità. non posso assumermi la responsabilità per il contenuto di siti e blog qui segnalati né per i commenti ai posts; alcune delle immagini che utilizzo provengono da Internet e quindi sono ritenute di pubblico dominio ma se qualcuno mi segnalasse eventuali violazioni di copyright provvederò immediatamente alla loro rimozione. se i miei figli dovessero capitare da queste parti, spero che leggano con calma e comprensione...
Ci sto provando, ma i nani impazzano!!
RispondiEliminahai provato a passarli sul gas? :-))
RispondiEliminascherzi a parte, so cosa intendi... e hai tutta la mia comprensione.
bacio
Ho letto tutti i post e tutti i commenti.
RispondiEliminaPosso solo ringraziarvi, perché, finalmente, le cose sono un po' più chiare.
Ribadisco la mia lontananza dall'ambito scolastico, ma anche la voglia (non so ancora per quanto, in realtà:P) di approfondire.
Buon inizio e buon lavoro :)
Rug.
@ Rug: vuol dire che farai l'outsider che ci dice se non siamo chiari. continua ad approfondire con noi. e grazie per la pazienza.
RispondiEliminabacio