domenica 13 settembre 2009

pronta?

brava lanoisette che hai preparato tutto per domani... ti invidio.
io cerco ancora di non pensarci. e domani vado anche in una scuola nuova (ma temo non molto diversa da quella di prima, un altro professionale)... avrò 5 classi, 3 prime e 2 seconde. che libidine.
ce la racconteremo.
comunque credo che comincerò con il solito tema che ormai propongo ai miei alunni da qualche anno, titolo: io e la matematica. ne vengono fuori di tutti i colori. istruttivo, per chi poi deve insegnare.
buon ritorno a scuola a tutti!

9 commenti:

  1. Noi cominceremo martedì, così domani ci posso pensare con calma. Ho un elenco di cose da fare il primo giorno che mi ci vorrà tutta la prima settimana :-)

    RispondiElimina
  2. da noi si farà accoglienza, mi hanno detto di non preoccuparmi che hanno già preparato tutto (??).
    mi adeguerò. forse.

    RispondiElimina
  3. Buon primo giorno di scuola! La prossima settimana, chi darà ripetizioni tornerà a lavorare nell'ombra! Non stancateceli troppo! :-)

    RispondiElimina
  4. Com'è andato il primo giorno di scuola, se posso?

    :)

    RispondiElimina
  5. è andata che non occorreva che andassi, si sono sbagliati a darmi l'orario e in realtà avrei cominciato domani...
    faceva un freddo cane, pioveva a dirotto e stanotte non ho dormito molto perché sapevo di dovermi alzare all'alba..
    insomma è andata di m...
    bacio

    RispondiElimina
  6. avrei dovuto avvalermi della facoltà di non rispondere... :-))

    RispondiElimina
  7. Riproviamoci... com'è andato il primo giorno di scuola? (in realtà ho già sentito diverse cose, che mi hanno fatto "rizzare li carni", come dicono da qualche parte in Calabria...)
    Buona giornata:)

    RispondiElimina
  8. per spiegarmi bene ti ho risposto nel post di oggi... buona giornata anche a te.
    bacio

    RispondiElimina

se non sei d'accordo con me, dimmelo gentilmente.